Con la nostra Combo Filtro - Let's Start! potrai degustare i nostri caffè in filtro, ideato per avere una combinazione per chi inizia ad approcciare al Brewing. Troverai un giusto mix con una scala di complessità ampia, dal blend con sapori più morbidi sino ad un RARE LOT.
Il Blend Unico è intenso e corposo, con note calde e dolci di nocciola e cioccolata al latte.
Il Perù Kornesha, del progetto 7Elements Perù lavorato in Permacultura, presenta lievi acidità con note di caramello e cacao.
Il Congo Amka è un caffè d'alto impatto sociale proveniente da una zona "rossa", in Congo a confine con il Rwanda. E' un Blue Mountain, lavato con una buona complessità, con note di mandarino, tè verde e nocciola.
Il Colombia & Brazil Microblend è un lotto proveniente da Brasile e Colombia, dalle rispettive farm Santa Rita ed Inmaculada. Entrambi i lotti processati secondo il metodo naturale, per un grande corpo e morbidezza, associate da note di cioccolato fondente e frutta secca.
Il lotto Ethiopia Yaye proviene dalla regione del Sidamo, processato secondo il classico metodo naturale. Tazza dall'alta complessità ed eleganza, con intense note di fragola e pompelmo.
Combo Filtro - Let's Start!
1 x 250 grammi Blend Unico
1 x 250 grammi Perù Kornesha
1 x 250 grammi Congo Amka
1 x 250 grammi Colombia & Brazil Microblend
1 x 250 grammi Ethiopia Yaye